“Incrocio maledetto”, auto finisce dentro una vetrina
Una Panda ha terminato la propria corsa contro la vetrina di un negozio in via Galvani all’incrocio con via Isonzo
Finisce con l’auto contro una vetrina (foto di Giuseppe Capitanio postata nel gruppo Facebook “Sei di busto se”) nella mattinata di venerdì 5 ottobre.
Una Panda ha terminato la propria corsa contro la vetrina di un negozio in via Galvani all’incrocio con via Isonzo a Busto Arsizio, mentre un’altra auto è rimasta incidentata: ferite due persone, medicate dai sanitari di Areu e curate in Pronto Soccorso.
L’incrocio è molto pericoloso: negli anni si sono verificati incidenti ricorrenti, l’ultimo nel febbraio 2016. Recentemente è stato istituito un senso unico, a settembre: c’è stato un cambio della viabilità, con un senso unico proprio dove è avvenuto l’incidente, ma evidentemente la criticità non è stata risolta.
LE MODIFICHE ALLA VIABILITÀ
12 modifiche alla viabilità per rendere le strade di Busto più sicure
IL PRECEDENTE INCIDENTE
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Settimana della Sicurezza al Falcone di Gallarate: fuori presidi e polemiche "contro la militarizzazione"
Varese CdQ9 su Tra nuove norme e incertezze sui monopattini, anche a Varese si sperimenta il futuro della mobilità sostenibile
italo su Il rappresentante degli studenti si dissocia dalla protesta contro la Settimana della Sicurezza al Falcone
elena manfrin su "Ero inoperabile per tutti, ma non per il professor Ghezzi: grazie a lui sono rinata"
Giulio Moroni su È morto il fotografo Oliviero Toscani
italo su Il caso della contestazione alla "Settimana della Sicurezza" a Gallarate
Considerato che oltre allo Stop c’è un limite di 30 km, cha a giudicare dalle foto non sembra essere stato rispettato, più che l’incrocio sono pericolosi certi automobilisti.