La Bicocca compie vent’anni. E corre
Oltre duemila iscritti hanno partecipato alla gara Milano-Bicocca organizzata insieme al Cus Milano
Studenti, docenti, dipendenti e tanti appassionati hanno corso questa mattina, domenica 21 ottobre, per festeggiare i vent’anni dell’Università Bicocca di Milano.
Erano più di duemila gli atleti che si sono ritrovati in Piazza dell’Ateno Nuovo per la prima gara podistica di Milano-Bicocca organizzata insieme al Cus Milano.
Ad animare la CorriBicocca, la competizione inclusiva e senza barriere che ha attraversato il cuore del quartiere, è stato Germano Lanzoni, conosciuto come attore teatrale, speaker del Milan e volto del “Milanese Imbruttito”.
I vincitori
Renè Cuneaz 10 km competitiva maschile (tempo 31:18)
Carlotta Missaglia 10 km competitiva femminile (tempo 37:12)
A vincere la gara a team 5 km, tre ricercatori del Dipartimento di Informatica di Milano-Bicocca: Flavio Piccoli, Luigi Celona e Davide Mazzini, in gara con il nome di “IVL scoppiati” (24:15).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
Felice su Targhe false e grimaldelli in auto, due denunce e un uomo in fuga
massimiliano_buzzi su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
Papi57 su A Varese le imprese sono sotto pressione: i costi energetici superano la media lombarda
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.