«A “La casa in piazza” con la voglia di farci conoscere e confrontarci con i colleghi»
Intervista a Tamara Paris dell'agenzia malnatese Archimedia 360, che sarà per la prima volta a "La casa in piazza"
Tamara Paris del team di Archimedia 360, agenzia immobiliare di Malnate, si prepara alla due giorni di “La casa in piazza” con molte aspettative. Per l’agenzia malnatese è infatti la prima partecipazione alla borsa immobiliare varesina che si svolgerà il 20 e 21 ottobre in Camera di Commercio.
Qual è lo stato del mercato immobiliare nella nostra zona?
«Nella zona di Malnate e limotrofi in cui Archimedia 360 opera, il mercato immobiliare è decisamente soddisfacente. Il disporre delle Ferrovie Nord, la vicinanza al confine elvetico e i buoni servizi a disposizione della cittadinanza (asili, scuole, farmacie e grande distribuzione) fanno sì che sempre più persone prendano in considerazione l’acquisto della propria casa in questa zona».
E’ la prima volta che partecipate, cosa vi aspettate dalla manifestazione “La casa in piazza”?
«Penso che l’evento “La casa in piazza” sia una vetrina, un’occasione per dare visibilità alla propria agenzia e per farsi conoscere. E’ un’occasione anche per condividere con colleghi la voglia di fare pubblicità alla nostra attività in modo diverso e di offrire consulenza ai visitatori, di parlare di noi, fare vedere i nostri immobili e raccogliere richieste da parte dei visitatori».
C’è qualche nuovo servizio o curiosità che presenterete durante la manifestazione?
«Sì, Archimedia 360 ha un nuovo strumento per vendere casa in 60 giorni, al miglior prezzo, con una procedura sicura, con zero stress in quanto non ci sono trattative estenuanti ed i tempi di vendita sono garantiti per contratto. Stiamo parlando del primo ed unico affiliato in Varese e provincia della “Casa d’aste tra privati“, dove asta non significa problema ma opportunità e garanzia».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Settimana della Sicurezza al Falcone di Gallarate: fuori presidi e polemiche "contro la militarizzazione"
Varese CdQ9 su Tra nuove norme e incertezze sui monopattini, anche a Varese si sperimenta il futuro della mobilità sostenibile
italo su Il rappresentante degli studenti si dissocia dalla protesta contro la Settimana della Sicurezza al Falcone
elena manfrin su "Ero inoperabile per tutti, ma non per il professor Ghezzi: grazie a lui sono rinata"
Giulio Moroni su È morto il fotografo Oliviero Toscani
italo su Il caso della contestazione alla "Settimana della Sicurezza" a Gallarate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.