La Corriera della musica arriva in Valceresio
Una mattinata con i ragazzi dell'Isis Valceresio e dal pomeriggio stand gastronomico e concerti al parcheggio di Villa Cicogna Mozzoni

Il palco itinerante della Corriera della Musica arriva a Bisuschio, tappa finale del tour della Curiera organizzato in collaborazione con Giovani di Valore.
Sabato 13 ottobre dalle 9 alle 12 all’Isis Valceresio si parlerà con gli studenti della musica come lavoro, con Tino Silvestri, manager musicale e già direttore di Warner music, e Leonardo Monteiro, finalista a San Remo giovani e prossimo a pubblicare il suo primo album.
Nel pomeriggio l’iniziativa prosegue con un festa: dalle 18 al parcheggio di Villa Cicogna Mozzoni, si potrà cenare allo stand gastronomico curato dalla Pro Loco Bisuschio, mentre i DeLorean Cover Band, l’orchestra dell’ISIS Valceresio ed Elisa e Alice si esibiranno sul palco montato sopra la curiera.
Tutti i concerti sono stati organizzati grazie con la collaborazione di Intrecci Teatrali.
Per tutta la durata dell’evento sarà presente l’Infopoint del progetto Giovani di Valore per spiegare le opportunità professionali del territorio e i corsi per lo sviluppo di talenti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.