La I.T.B. srl ricerca personale
La I.T.B. srl, azienda idraulica di Varese ricerca manutentore idraulico e idraulico civile/industriale

La I.T.B. srl, azienda idraulica di Varese ricerca manutentore idraulico e idraulico civile/industriale.
Il candidato manutentore ha maturato esperienza tale da garantirgli autonomia e si occuperà di manutenzioni civili ed industriali, gestione centrali termiche e manutenzione caldaie e pompe di calore.
Non sono indispensabili ma ben accetti patentino FGas e patentino conduzione impianti termici.
Il candidato per la sezione civile/industriale ha maturato esperienza come operaio idraulico tale da garantirgli autonomia. Per la sezione industriale deve saper saldare a TIG.
I curriculum devono essere inviati all’indirizzo info@itbbianchi.it.
____________________________________________________
La I.T.B. Srl è nata negli anni Settanta per mano del Signor Luigi Bianchi che poi insieme ai figli Edoardo e Maurizio ha portato avanti questa realtà imprenditoriale varesina.
L’azienda opera nel settore idraulico, su impianti civili e industriali e negli anni ha maturato una particolare esperienza nel settore degli impianti alimentari e idrotermosanitari, di condizionamento, lavorazioni inox e carpenteria.
I.T.B. lavora da anni con le più importanti realtà aziendali della provincia (BTicino, Carlsberg, Lindt &Sprungli ed Eolo, solo per citarne alcune) e i suoi tecnici, altamente qualificati, si occupa anche dell’assistenza e manutenzione degli impianti, attraverso la stipula di contrattidi assistenza personalizzati.
L’azienda è in possesso della certificazione ISO 9001:2008, dell’ Attestazione di qualificazione all’esecuzione di lavori pubblici (SOA) e della certificazione per l’attività di installazione, manutenzione o riparazione di apparecchiature fisse di refrigerazione, condizionamento d’aria e pompe di calore contenenti taluni gas fluorurati ad effetto serra ai sensi del Regolamento (CE) N. 303/2008.
L’impresa oggi può contare sulla collaborazione di oltre trenta tra operai qualificati, impiegate, progettisti e collaboratori esterni, che vengono continuamente aggiornati e formati. Maurizio e Edoardo proseguono nella loro attività, mantenendo i contatti con i clienti storici e sviluppandone di nuovi per mantenere alto il prestigio della società.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso
principe.rosso su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
PaoloFilterfree su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
gokusayan123 su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.