Ladri di metalli, tredici arresti
I reati sono stati commessi nelle province di Bergamo, Lodi, Monza-Brianza, Novara, Varese, Verbania e Vercelli. In manette sono finiti 13 persone accusate di furti aggravati in ditte di metalli, ricettazione e trasferimento fraudolento di valori

Banda di ladri sgominata dai carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Verbania.
In manette sono finiti 13 cittadini di nazionalità, rumena, ucraina ed italiana accusati di furti aggravati in ditte di metalli, ricettazione e trasferimento fraudolento di valori: l’ordinanza di custodia cautelare in carcere è stata emessa dal GIP del Tribunale di Verbania.
I reati sono stati commessi nelle province di Bergamo, Lodi, Monza-Brianza, Novara, Varese, Verbania e Vercelli. I dettagli dell’operazione verranno comunicati nel corso di una conferenza stampa al Comando Provinciale Carabinieri di Verbania.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso
principe.rosso su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
PaoloFilterfree su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
gokusayan123 su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.