L’Albissola si affida a Bellucci in vista della Pro Patria
La squadra ligure dopo l’esonero di Fossati si affida all’ex calciatore di Samp e Napoli. Aperte le prevendite
Dopo la dolorosa sconfitta interna contro il Piacenza, la Pro Patria scenderà in campo domenica 28 ottobre (ore 16.30) a Chiavari contro l’Albissola, neo promossa come la Pro Patria ma debuttante tra i professionisti, anche perché la società è nata solo nel 2010.
Dopo le sette giornate di campionato disputate finora, i liguri sono fermi a un solo punto, conquistato nel pareggio 1-1 contro il Piacenza. Dopo l’ultima sconfitta – 2-0 in casa dell’Arezzo – la società ha deciso di provare a cambiare esonerando il tecnico della storica promozione in Serie C Fabio Fossati e chiamando l’ex attaccante di Sampdoria e Napoli Claudio Bellucci.
Sarà la seconda chance per Bellucci su una panchina tra i professionisti. Dopo tante stagioni nelle giovanili della Samp, nel 2017 è stato assunto dall’Arezzo, venendo però esonerato dopo solo 4 giornate di campionato che hanno reso una vittoria e tre sconfitte.
Da oggi sono aperte le prevendite per la gara di domenica allo stadio di Chiavari, che è sede delle gare interne dell’Albissola.
Come comunicato da Albissola 2010 srl, è attiva la prevendita per assistere ad Albissola – Pro Patria, nona giornata del Campionato di Serie C in programma domenica 28 ottobre allo Stadio Comunale “A. Gastaldi” di Chiavari con inizio alle ore 16.30.
I biglietti per il Settore Ospiti potranno essere acquistati al prezzo di euro 10 + diritto di prevendita ONLINE SUL SITO: www.etes.it fino alle 19 di sabato 27 ottobre.
I botteghini dello Stadio apriranno anche il giorno della gara a partire dalle ore 15. Il 28 ottobre NON sarà possibile acquistare i tagliandi per il Settore Ospiti.
PREZZI BIGLIETTI
TRIBUNA CENTRALE – 20 euro (Intero) – 18 euro (Ridotto 12 – 16 anni, Over 65, Donne, Disabili).
SETTORE OSPITI – 10 euro (prezzo unico + Diritti di Prevendita).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuliano Guerrieri su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Vinx su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Felice su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Marco Moretti su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
cladico su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
GrandeFratello su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.