Lavori di asfaltatura sul Sempione, il traffico va in tilt
I lavori nel tratto al confine tra Busto Arsizio e Gallarate con la chiusura nella fascia oraria tra le 8.30 e le 18. Fine degli interventi previsti per venerdì

La bella notizia è che non ci saranno più buche, la cattiva è che per consentire i lavori il traffico è andato in tilt. Stiamo parlando del Sempione, dove mercoledì mattina sono iniziati alcuni interventi di asfaltatura che interessano il tratto tra la rotonda del palaghiaccio e l’ingresso sulla SS 336.
Proprio per questo è stata interdetta la circolazione sulla corsia di marcia con provenienza dal centro di Busto e direzione Gallarate. Il flusso veicolare tra le 8.30 fino alle 18 viene quindi deviato sulle vie Minghetti e Quintino Sella e la conclusione dei lavori è prevista per venerdì.
I lavori stanno comunque creando lunghe code. La deviazione del traffico alla rotonda del palaghiaccio con un lungo serpentone di auto che viene imbottigliato dal semaforo con il viale Stelvio va a bloccare anche le auto in ingresso della città.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.