Leopolda 9, varesini protagonisti
Tutto esaurito nell'ex stazione Leopolda di Firenze. Tra le oltre duemila persone anche parecchi varesini e varesotti, consiglieri comunali e regionali, deputati e senatori: Samuele Astuti, Maria Chiara Gadda e Alessandro Alfieri

Tutto esaurito nell’ex stazione Leopolda di Firenze per la prima serata della kermesse di Matteo Renzi, arrivata alla nona edizione e che proseguirà fino a domenica pomeriggio.
Tra le oltre duemila persone anche parecchi varesini e varesotti, consiglieri comunali e regionali, deputati e senatori: Samuele Astuti, consigliere regionale, è al lavoro con la deputata Maria Chiara Gadda al tavolo impresa e competitività, mentre il senatore Alessandro Alfieri si è dedicato al dibattito “gestione flussi migratori e cooperazione con l’Africa”.
Con l’ex premier Matteo Renzi nella serata di venerdì un applauditissimo Piercarlo Padoan, ex ministro delle Finanze che ha lanciato un appello al governo giallo verde: «Le frasi di ministri che dicono “quando lo spread arriverà a 400 vedremo” sono frasi da irresponsabili: noi diciamo “fermatevi, siamo ancora in tempo”».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso
principe.rosso su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
PaoloFilterfree su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
gokusayan123 su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.