L’ufficio notifiche e verifiche del comune trasferito in Via Sacco
La nuova sede, già operativa da qualche giorno, è stata scelta per garantire maggiore accessibilità e per semplificare l’azione amministrativa

L’ufficio “Notifiche e Verifiche” del Comune di Varese si è spostato a Palazzo Estense in via Sacco 5. La nuova sede, già operativa da qualche giorno, è stata scelta per garantire maggiore accessibilità e per semplificare l’azione amministrativa. L’Ufficio Notifiche e Verifiche gestisce oltre 10 mila pratiche e atti all’anno e si occupa di gestire importanti compiti per la cittadinanza. La consistente attività è data dai numerosi e diversi incarichi, come la consegna delle carte d’identità ai cittadini con difficoltà motorie o con problemi a recarsi presso gli uffici comunali, i certificati di idoneità alloggio, le notifiche ai cittadini di atti amministrativi e giudiziari.
L’ufficio dunque si è spostato dalla vecchia sede di San Fermo per trovare nuova sistemazione a Palazzo Estense in via Sacco 5. Gli orario di apertura al pubblico sono nelle giornate feriali dal lunedì al sabato dalle 9.00 alle 12.00 e i pomeriggi di martedì e giovedì dalle 15.00 alle 18.00.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Berettera su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Domotronix su Le botte a Cugliate Fabiasco per strada, ma senza denuncia, “sono persone da lasciar stare”
lenny54 su La riapertura dell'ufficio postale di Lavena Ponte Tresa slitta ad aprile
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.