Anna Rossi, la donna investita sulle strisce: un anno fa morì suo marito

Abitava a pochi passi dal luogo dell'incidente Anna Rossi, morta la mattina del 18 ottobre nel tragico investimento in via Nino Bixio

incidente via Bixio 18 ottobre 2018

Abitava a pochi passi dal luogo dell’incidente Anna Rossi, morta questa mattina, 18 ottobre 2018, nel tragico investimento in via Nino Bixio.

Donna investita in via Nino Bixio, muore in ospedale

Abitava in via Gradisca, a Giubiano, e come fanno in tanti potrebbe aver “tagliato” per il parco di Villa Augusta, per raggiungere una destinazione che purtroppo non ha mai raggiunto.

Una vera tragedia, che si somma ad un’altra tragedia già avvenuta in famiglia: a dicembre dello scorso anno infatti Anna aveva perso improvvisamente il marito, Gianluca Siliprandi, mentre l’uomo era al lavoro all’estero. Un dramma per il figlio Francesco, che vive a Malnate con la moglie e il figlio.

Anna era una persona ben nota nella parrocchia di Giubiano, che tutta la famiglia frequentava da sempre. Per il momento non è ancora fissato il giorno del funerale: nella chiesa parrocchiale si è organizzato per ora un rosario, previsto per sabato 20 ottobre alle 20.45

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 18 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.