Mostra d’arte a Palazzo Fagnani
Un fotografo, uno scultore e tre pittori esporranno dal prossimo 13 ottobre per due weekend

Nell’ambito della 26esima edizione di Autunno in Piazza, Il Circolo presenta una mostra d’arte nel Palazzo Fagnani, Via Duca degli Abruzzi 26 nei weekend 13 – 14 ottobre e 20 – 21 ottobre dalle 9.00 alle 20.00.
La mostra verrà inaugurata il giorno 13 ottobre alle 17,00 alla presenza delle autorità cittadine e l‘avvocato Dario Ferrè (Appassionato e critico d’arte e fotografia) presenterà gli artisti e le loro opere. Seguirà un rinfresco per tutti i visitatori.
Gli espositori, tutti gerenzanesi, sono cinque, un fotografo: Beppe Borghi, uno scultore: Francesco Fazio e tre pittori: Erika Borghi, Marilena Checchi e Pier Angelo Gianni.
La mostra ha l’ambizione di lanciare una iniziativa che verrà ripetuta periodicamente con altri artisti non solo gerenzanesi per permettere di far rivivere il palazzo storico dei marchesi Fagnani e Clerici ridandogli la dignità che si merita, nonostante gli stravolgimenti strutturali degli ultimi 70 anni. “
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso
principe.rosso su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
PaoloFilterfree su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
gokusayan123 su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.