Natale a Bangkok, estate a Creta. Le nuove rotte da Malpensa
Air Italy e Ryanair rafforzano il network verso le destinazioni turistiche

Natale a Bangkok, estate a Creta. Magari due vacanze al mare non sono proprio alla portata di tutti, ma le nuove rotte da Malpensa daranno la possibilità. E comunque si può sempre scegliere, no?
Di nuovi collegamenti ce ne sono ogni giorno e l’aeroporto di Milano Malpensa sta vivendo un periodo piuttosto fortunato, da questo punto di vista.
Partiamo con la novità winter di Air Italy: in inverno aumenta da quattro a cinque frequenze settimanali il collegamento Malpensa-Bangkok. L’inverno 2018-19 di Air Italy prevede tutte le tratte da Milano Malpensa già lanciate la scorsa estate, oltre agli storici voli per Olbia da Linate, Fiumicino e Bologna. New York che passa da 5 frequenze settimanali a giornaliero dal 1° dicembre. Il prossimo dicembre inoltre verranno inaugurati (con ritardo rispetto alle previsioni iniziali) i collegamenti con l’India: Milano – Delhi il 6 dicembre e Milano Mumbai il 13 dicembre, operativi entrambi con tre voli settimanali. Sempre dal proprio hub di Malpensa Air Italy offre per tutto l’inverno gli storici collegamenti con l’Africa: Mombasa, Dakar, Accra, Lagos, Zanzibar, Il Cairo e Sharm El-Sheikh sono infatti serviti con plurifrequenze settimanali. Le rotte internazionali di Air Italy da Milano beneficiano inoltre di comode connessioni via Malpensa con Roma Fiumicino, Catania, Palermo, Napoli, Lamezia Terme e Olbia.
L’altra novità di questi giorni è invece la nuova rotta di Ryanair, da Milano Malpensa verso Heraklion, Creta. Il collegamento verso l’isola dell’Egeo è operato anche da Orio al Serio: entrambe le rotte prevedono una frequenza di due voli a settimana. Saranno operative da luglio 2019 come parte della programmazione di Ryanair per l’estate 2019.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giovanni Petrotta su "Sono scivolata e caduta a causa dei buchi sulla ciclabile Luino - Grantola"
Felice su La triste carica dei 107: oltre cento cani in gabbia in una villa a Buguggiate
MARINAMDG su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
AF--67 su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Ora-SiempreResistenza su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
lenny54 su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.