Professione salute
Questa settimana protagonista della nostra case history è il Dott. Claudio Morosi, che nel suo studio a Sesto Calende cura i problemi alla schiena con l'ozonoterapia

Questa settimana protagonista della nostra case history è il Dott. Claudio Morosi, che nel suo studio a Sesto Calende cura i problemi alla schiena con l’ozonoterapia.
Il primo articolo, che spiega come trattare le ernie cervicali con l’ozonoterapia, è stato letto da oltre 4.400 persone nei primi due giorni di pubblicazione, mentre il secondo, che focalizzava l’attenzione sulla cura delle ernie discali lombari, è stato letto da oltre 2.500 persone.
A rafforzare la comunicazione, ciascun articolo è stato accompagnato dalla pubblicazione di post Facebook. Il primo ha raggiunto oltre 35.500 persone ed è stato condiviso 50 volte, mentre il secondo ha raggiunto oltre 50.000 persone ed è stato condiviso 95 volte.
Comunicare diventa fattore importante anche per gli operatori del settore sanitario, che attraverso Varesenews possono raccontare alle persone quali sono i loro ambiti di intervento e divulgare la conoscenza e l’utilizzo di tecniche innovative, nel pieno rispetto delle regole dettate dalla loro professione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
The.Bard su Scola a tutto campo: "Chiederemo di fare la coppa, il budget è in crescita. La contestazione è stata brutta ma l'ho superata"
Felice su “Più Tornavento, meno cemento”: cittadini in piazza contro il maxi polo logistico nel Campagnone
gokusayan123 su Di nuovo arrestati a Luino nella notte i cugini che avevano aggredito gli agenti a Varese
Gek1959 su “Più Tornavento, meno cemento”: cittadini in piazza contro il maxi polo logistico nel Campagnone
lenny54 su È il weekend dell'adunata nazionale degli alpini: in migliaia anche da Varese pronti a sfilare a Biella, il programma
axelzzz85 su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.