Ricorsi respinti, la Serie C può partire
Il Tribunale Federale Nazionale ha dichiarato inammissibili i ricorsi di Catania, Pro Vercelli, Novara, Siena e Ternana

Forse ci siamo. Era nell’aria, ma il Tribunale Federale Nazionale ha preso una decisione dichiarando inammissibili i ricordi di Catania, Pro Vercelli, Novara, Siena e Ternana.
La richiesta dei 5 club era contro la decisione della Serie B di partire con 19 squadre, senza quindi ripescare società della Lega Pro.
Sembra quindi essersi chiuso uno dei momenti più bassi del calcio italiano, che ha tenuto in scacco i campionati di Serie B e Serie C fino a oggi, con lo spettro di dover tornare indietro con calendari e partite.
Le cinque resteranno in Serie C e tre di queste – Novara, Pro Vercelli e Siena – hanno già giocato nel Girone A, quello della Pro Patria. Nessuna delle tre ha peraltro vinto.
Resta ancora aperta la situazione della Virtus Entella, che dopo essere stata riammessa in Serie B dal Collegio di Garanzia del Coni, è stata messa in stand by dalla Lega, con il supporto della Figc.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.