Scuola primaria senza corrente, domani potrebbero saltare le lezioni
L'ufficio tecnico comunale ha contattato il servizio di emergenza elettrica, che però non ha saputo fornire indicazioni sui tempi di intervento
Il Comune di Viggiù comunica che si è verificato un guasto elettrico all’impianto della scuola primaria del paese, a causa dal forte temporale di ieri.
L’ufficio tecnico comunale ha contattato il servizio di emergenza dell’azienda che gestisce la rete elettrica, che però non ha saputo fornire indicazioni sui tempi di intervento viste le numerose richieste arrivate in queste ore.
“Vista l’incertezza della situazione – si legge nella comunicazione del Municipio – domani, 31 ottobre, non si assicura il regolare funzionamento della scuola primaria di Viggiù“.
Si consiglia di consultare il sito del Comune per aggiornamenti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Il divieto serale di vendita e consumo di alcolici per strada a Varese diventa permanente
Fabio Rossi su Il divieto serale di vendita e consumo di alcolici per strada a Varese diventa permanente
Castegnatese ora Insu su Auto contromano nella rotonda di largo Flaiano a Varese, l'assessore: “Nuovi cartelli per evitare errori”
Albi.63 su A Pietro Broggi la borsa di studio della Famiglia Legnanese
Felice su Entro il 2025 Beko chiuderà gli stabilimenti di Comunanza e Siena. A Cassinetta taglierà i frigoriferi: 541 esuberi
malauros su Hanno 15 anni i tre ragazzini denunciati per il rogo all’azienda agricola di Voltorre
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.