In sella lungo il circuito Tre Valli con il “Piatti Bike Tour”

Martedì 9 ottobre, in occasione della Tre Valli, la Fondazione Piatti chiama a raccolta gli appassionati della due ruote

Anffas tira la volata alla Tre Valli

Sulle strade della Tre Valli con la Fondazione Piatti. Martedì mattina, sarà riproposto pere il quarto anno il Piatti Bike Tour – Anticipando La Tre Valli Varesine.

Fondazione Renato Piatti onlus, insieme alla Società Ciclistica Alfredo Binda invita appassionati delle due ruote a provare il circuito, vivendo un’esperienza unica perché permette di misurarsi su un percorso complessivo di 67 chilometri che toccherà quattro centri della Fondazione a Varese, Sesto Calende, Besozzo e Bobbiate per poi immettersi nello storico circuito cittadino per professionisti della 98° Tre Valli Varesine.

Il ritrovo in bicicletta è previsto martedì 9 ottobre alle 8:30 presso “La Nuova Brunella”, via F. Crispi, 4 – Varese. Si potrà versare la quota di iscrizione e per i primi 50 iscritti in omaggio il gilet antivento del Fondazione Piatti BIKE TEAM. La partenza è prevista alle ore 9:00

 Ci si può iscrivere on line all’indirizzo: http://www.trevallivaresine.com/fondazione-piatti-bike-tour-2018/iscrizione#detail

Oppure sabato e domenica al Race Village della 3° Gran Fondo Tre Valli Varesine. 

La S.C. Binda devolverà tutto il ricavato del 4° Fondazione Piatti Bike Tour a sostegno dei progetti dedicati ai piccoli ospiti con autismo e alle loro famiglie.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.