In sella lungo il circuito Tre Valli con il “Piatti Bike Tour”
Martedì 9 ottobre, in occasione della Tre Valli, la Fondazione Piatti chiama a raccolta gli appassionati della due ruote

Sulle strade della Tre Valli con la Fondazione Piatti. Martedì mattina, sarà riproposto pere il quarto anno il Piatti Bike Tour – Anticipando La Tre Valli Varesine.
Fondazione Renato Piatti onlus, insieme alla Società Ciclistica Alfredo Binda invita appassionati delle due ruote a provare il circuito, vivendo un’esperienza unica perché permette di misurarsi su un percorso complessivo di 67 chilometri che toccherà quattro centri della Fondazione a Varese, Sesto Calende, Besozzo e Bobbiate per poi immettersi nello storico circuito cittadino per professionisti della 98° Tre Valli Varesine.
Il ritrovo in bicicletta è previsto martedì 9 ottobre alle 8:30 presso “La Nuova Brunella”, via F. Crispi, 4 – Varese. Si potrà versare la quota di iscrizione e per i primi 50 iscritti in omaggio il gilet antivento del Fondazione Piatti BIKE TEAM. La partenza è prevista alle ore 9:00
Ci si può iscrivere on line all’indirizzo: http://www.trevallivaresine.com/fondazione-piatti-bike-tour-2018/iscrizione#detail
Oppure sabato e domenica al Race Village della 3° Gran Fondo Tre Valli Varesine.
La S.C. Binda devolverà tutto il ricavato del 4° Fondazione Piatti Bike Tour a sostegno dei progetti dedicati ai piccoli ospiti con autismo e alle loro famiglie.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
luigiudici su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
gokusayan123 su A Varese e provincia i furti preoccupano i residenti: “Sono entrati in casa a rubarmi con le tute da imbianchino”
BarbaraFede su «Nello sgombero dei senza tetto a Malpensa, i veri fragili sono i cacciatori e non i cacciati»
pzellner su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
UnoAcaso su Tassa sulla salute e ristorni, da Varese l'urlo di frontalieri e territori di confine: "Non siamo il bancomat di Stato e Regione"
Felice su Palloni per tutti, esperimento fallito
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.