Sorpassa l’autopostale e perde il controllo, muore un motociclista
Grave incidente sulla strada cantonale di Cademario nel pomeriggio. La vittima è in corso di identificazione. Strada chiusa per tre ore
Grave incidente stradale nel pomeriggio a Cademario, nel Luganese.
Poco dopo le 15.30 sulla strada cantonale un motociclista di cui è in corso l’identificazione, circolava proveniente da Cademario in direzione di Bioggio.
In un tratto di strada rettilineo, ha iniziato una manovra di sorpasso di un’autopostale condotta da un 52enne cittadino italiano. Per ragioni che l’inchiesta dovrà stabilire, quando lo scooter si trovava affiancato al mezzo pesante, il conducente ha perso il controllo del veicolo cadendo a terra e rimanendo investito dalle ruote posteriori dell’autobus.
Sul posto, oltre agli agenti della Polizia cantonale e della Polizia comunale di Malcantone Est e Malcantone Ovest sono intervenuti i soccorritori della Croce verde di Lugano che non hanno potuto che costatare il decesso dell’uomo.
Per permettere i rilievi da parte del Servizio incidenti la strada rimarrà chiusa per tre ore circa.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su “Sanità: perché siamo finiti in questo baratro?“
Felice su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
Felice su Targhe false e grimaldelli in auto, due denunce e un uomo in fuga
massimiliano_buzzi su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.