Storie di (stra)ordinaria adozione
Sabato 20 ottobre alle 17 nella sede delle Mamme in Cerchio appuntamento tra genitori per parlare di adozione. Seguirà un momento conviviale per gustare il cibo che ognuno porterà

L’associazione Mamme in Cerchio organizza un incontro dedicato a tutti i genitori che vorrebbero adottare un bambino e a quelli che hanno già fatto questa scelta. “Storie di (stra)ordinaria adozione” è il titolo dell’appuntamento che prevede un momento di confronto ma non solo: sarà l’occasione per sentire storie di genitori, fare domande, esprimere paure, ma anche per vivere un momento conviviale, intorno alla tavola.
L’incontro si terrà sabato 20 ottobre alle 17 nella sede delle Mamme in Cerchio in via Volta 44 ad Azzate (info al 348 6646880).
Interverranno i genitori di She Ya, Leo ed Edoardo. Come sempre è possibile portare i bambini perché l’associazione mette a disposizione un servizio di baby sitting. Alla fine della chiacchierata si mangerà insieme ciò che ognuno avrà preparato e portato.
L’ingresso è libero e gratuito ma è gradita la conferma
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso
principe.rosso su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
PaoloFilterfree su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
gokusayan123 su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.