Stroncato da un malore l’ex vicario parrocchiale don Mario Ronchi
Don Mario, che dal 1966 al 1979 fu Vicario parrocchiale a Induno Olona, è stato trovato senza vita questa mattina nella sua casa di Agrate Brianza
E’ stato trovato questa mattina senza vita nel suo appartamento di Agrate Brianza, in provincia di Monza Brianza, don Mario Ronchi che dal 1966 al 1979 Vicario parrocchiale a Induno Olona.
Don Mario, 78 anni, dopo aver raggiunto l’età della pensione era residente con incarichi pastorali alla Comunità Pastorale “Santi Marta, Lazzaro e Maria di Betania” di Agrate Brianza.
A stroncarlo un malore improvviso. Ieri, come racconta il quotidiano online La Martesana, aveva trascorso la giornata in oratorio e nulla faceva presagire la sua repentina scomparsa. A trovarlo senza vita, nelle prime ore di questa mattina, la donna che lo assisteva presso la sua abitazione a fianco della parrocchia di Agrate.
La notizia ha gettato nello sconforto la comunità parrocchiale di Induno Olona, dove don Mario aveva lasciato un ottimo ricordo e aveva ancora tanti amici.
La parrocchia di San Giovanni Battista per le esequie che si terranno mercoledì 24 ottobre, organizza un pulman che partirà da Induno Olona alle ore 8.
Chi fosse interessato può chiamare la segreteria della parrocchia al numero 0332 200288.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Stefano Montani su Ancora striscioni neonazisti in Valcuvia, procede la Digos di Varese
lenny54 su Pomeriggio di botte in piazza Repubblica a Varese: rissa tra una ventina di ragazzi, coinvolti anche minorenni
elenera su Un progetto che unisce sostenibilità e formazione: aiutaci a realizzare "La Via delle Api"
Felice su Stretta sul reddito di cittadinanza, la Finanza di Varese denuncia 29 persone fra imprenditori e giocatori on line
Felice su Preoccupazione alla Mv Agusta: le difficoltà di Ktm fanno tremare i lavoratori della Schiranna
Felice su Varese si ferma per lo sciopero generale: corteo di oltre 3 mila persone in centro
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.