Teatro pieno per lo spettacolo della Fondazione Ascoli
La serata ha visto protagonisti sul palco gli "Ensemble de Saxophones". Obiettivo: ampliamento del Day Center pediatrico e oncoematologico
Teatro di Varese pieno ieri sera, sabato, per un concerto che ha registrato la numerosissima partecipazione di pubblico dell’iniziativa promossa dalla Fondazione Giacomo Ascoli. ormai divenuta un tradizionale appuntamento annuale per il territorio.
La manifestazione è stata organizzata in collaborazione con Lions Club International Distretto 108 lb1, Associazione Nazionale Carabinieri- sezione di Varese e ANBIMA Delegazione di Varese, per promuovere la raccolta fondi per la ristrutturazione e ampliamento del Day Center pediatrico e oncoematologico pediatrico “Giacomo Ascoli” dell’Ospedale del Ponte, che accoglie i piccoli pazienti della provincia di Varese.
La serata ha visto protagonisti sul palco gli “Ensemble de Saxophones”, gruppo diretto da Giuseppina Levato e nato all’interno del Liceo “Malipiero” di Varese dalla convinzione che fare musica insieme il prima possibile sia di fondamentale importanza per la crescita musicale e umana di ogni allievo, e la “Banda MAM ” dei ragazzi di Morazzone, diretto di Stefano Zanrosso.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Candiani difende la modifica sui ristorni: "Non è uno scippo ai comuni ma un percorso per far fronte alle crisi occupazionali"
lenny54 su Candiani difende la modifica sui ristorni: "Non è uno scippo ai comuni ma un percorso per far fronte alle crisi occupazionali"
Martac98 su Scontro nella notte a Lonate Ceppino, a bordo quattro giovani tra 18 e 20 anni
Martac98 su CBD e insonnia: CBnight, il rimedio naturale per dormire bene
italo su Furto all'oratorio di Albizzate: sottratta strumentazione del coro John Paul II Choir nella settimana dei concerti di Natale
Tsilvia su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.