Tornano i posti dei cari estinti: nuovi loculi nel Cimitero di Belforte
Si sono conclusi al cimitero di Belforte i lavori di ampliamento del cimitero. con 200 nuovi colombari e oltre 2000 ossari

I lavori per l’ampliamento del Cimitero di viale Belforte si sono conclusi e sono stati realizzati 200 nuovi colombari e oltre 2000 ossari.
Una notizia importante, perchè da oggi sarà possibile ricollocare i feretri che sino ad oggi erano stati costretti a “traslocare provvisoriamente” in altri cimiteri in attesa del termine dei lavori.
Inoltre come previsto dal regolamento cimiteriale comunale, sarà possibile spostare, su richiesta, da un sepolcro esistente a quelli nuovi. Per gestire questa fase di passaggio, l’Ufficio Amministrativo Cimiteriale ha disposto un avviso pubblico per i parenti che intendono spostare il defunto nel nuovo settore realizzato nel Cimitero di Belforte.
L’istanza dovrà essere presentata con la compilazione dell’apposito modulo reperibile sul sito del Comune di Varese o presso l’Ufficio Amministrativo Cimiteriale del Comune di Varese e potrà essere consegnata a mano all’Ufficio Protocollo del Comune, via pec all’indirizzo protocollo@comune.varese.
Restano invariate le tariffe per il rilascio delle concessioni cimiteriali.
Per informazioni: http://www.comune.varese.it/
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.