Per il tribunale arriverà un parcheggio a tre piani
Con una variazione di bilancio il consiglio comunale ha stanziato 800.000 euro per creare un parcheggio a tre piani in via Volturno, di fianco al Tribunale

Sorgerà un vero e proprio autosilo di fianco al Tribunale di Busto grazie ad un progetto che in via Volturno porterà un parcheggio a tre piani. «Ci siamo accorti che due piani già non bastano, quindi vogliamo farlo direttamente a tre» annuncia il sindaco Emanuele Antonelli in Consiglio Comunale.
Non una semplice comunicazione all’assise civica, quella del sindaco. Per l’opera è stato infatti necessario richiedere una variazione di bilancio che ha destinato altri 500.000 euro per questo intervento, portando così il totale dell’intervento a oltre 800.000 euro.
Una spesa che potrebbe essere finanziata con la vendita di un altro parcheggio. «Stiamo pensando alla cessione del parcheggio di via Culin, quello cioè della Provvidenza, perchè non ci rende nulla» rivela Antonelli. In ogni caso il sindaco precisa anche che «non è che un piano in più costerà mezzo milione ma è che abbiamo inizialmente sottostimato il costo dell’intervento». Cosa che adesso non succederà.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Riunione dal Prefetto sul viadotto Vedano di Pedemontana, bocche cucite ma facce preoccupate
Felice su Il sindaco di Daverio difende il Trail delle Terre di Mezzo: "Chi rovina i boschi sono gli spacciatori"
lenny54 su Matteo Bianchi eletto Vice-Presidente del Comitato europeo delle regioni in Europa
luigiudici su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
gokusayan123 su A Varese e provincia i furti preoccupano i residenti: “Sono entrati in casa a rubarmi con le tute da imbianchino”
BarbaraFede su «Nello sgombero dei senza tetto a Malpensa, i veri fragili sono i cacciatori e non i cacciati»
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.