Ubriaco al volante, denunciato dai carabinieri
Nel sangue del ragazzo trovato un quantitativo d'alcool superiore a 1,5 grammi per litro

Nella serata di domenica i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Varese hanno denunciato in stato di libertà alla Procura un operaio di Cantello di 25 anni, poiché resosi responsabile del reato di guida sotto l’influenza dell’alcool.
In particolare i militari dell’arma intervenivano lungo la strada statale 342 all’altezza dell’incrocio con via Varese, per un sinistro stradale senza feriti Povera rimasto coinvolto il soggetto alla guida della propria autovettura Volkswagen Polo.
Sottoposto ad accertamento del tasso di alcolemia mediante esame strumentale, veniva accertato che lo stesso si era messo alla guida della propria autovettura con tasso alcolemico superiore a 1,5 grammi per litro. Pertanto la propria autovettura veniva posta sotto sequestro amministrativo per fini di confisca e la patente ritirata.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su "La tassa della salute per i vecchi frontalieri potrebbe essere legale"
massimiliano_buzzi su Schianto di domenica notte a largo Flaiano: alla guida del Suv a Varese c’era un quindicenne
Felice su Schianto di domenica notte a largo Flaiano: alla guida del Suv a Varese c’era un quindicenne
carlito8 su Solo due medici di famiglia accettano di lavorare nelle case di comunità dell'Asst Sette Laghi
Felice su Super lavoro della polizia durante la sfida Como - Napoli
lenny54 su Migranti a Fornasette: Fratelli d'Italia attacca la giunta di Luino, dura replica del Partito Democratico
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.