Università dell’Insubria e Google insieme per gli studenti
“Google on campus” sarà un modo per entrare in contatto con il gigante del web anche attraverso opportunità lavorative

Google arriva all’università dell’Insubria. Il corso di laurea in informatica triennale e magistrale del dipartimento di scienze applicate dell’ateneo, collaborerà con l’azienda statunitense per realizzare la conferenza “Google on campus”.
L’incontro sarà un’occasione per conoscere come si lavora in Google e per scoprire i temi più interessanti legati al settore di sviluppo, attraverso la testimonianza del software engineer Lorenzo Bossi, ex studente e dottore di ricerca dell’università dell’Insubria.
La giornata è stata organizzata per lunedì 19 novembre nell’Aula Magna Granero-Porati in via Dunant 3 e con collegamento in video-conferenza con l’Aula Magna del Collegio Cattaneo in via Dunant 7, dove verrà offerta la possibilità di conoscere tutte le opportunità di stage.
Il programma prevede, dalle 10 alle 11, un tech talk in inglese rivolto agli studenti di dottorato di informatica e matematica del calcolo e dalle 14 alle 15 un discorso rivolto a tutti gli studenti dei corsi di laurea in informatica. Dalle 15.30 alle 17 verranno effettuati colloqui con gli studenti.
Per l’ingresso agli eventi è necessaria una registrazione al link
goo.gl/Qm28gy.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MARINAMDG su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
AF--67 su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Ora-SiempreResistenza su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
lenny54 su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
Paolo0 su "Sapevo della mancanza di materiali negli ospedali della Sette Laghi, ma non quanto la situazione fosse tragica"
PaoloFilterfree su Ogni giorno l'Italia si "mangia" boschi e prati equivalenti a 25 campi da calcio. In Lombardia il "caso" di Casorate Sempione
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.