Varese, lungo stop per Simonetto
La distorsione alla caviglia costringe il difensore a un mese fuori dal campo. Rientrano in gruppo Calandra e Balzo

Brutte notizie in casa Varese. L’infortunio alla caviglia di Matteo Simonetto è serio e il difensore sarà costretto a stare fuori almeno un mese.
Il giovane-esperto marcatore biancorosso, che sette giorni fa in Coppa Italia festeggiava con il gol la fascia di capitano al braccio, durante la gara di campionato in casa della Castanese – nell’azione che portato al rigore dei neroverdi, tra l’altro – ha riportato una distorsione alla caviglia.
Le speranze di un infortunio di poco conto sono state purtroppo fugate negli esami strumentali, e la conferma anche dal sito ufficiale della società, sul quale si legge “gli esami hanno riscontrato anche una infrazione ossea che complica la situazione e che costringerà il vice-capitano ad un lungo riposo forzato“.
Hanno invece ripreso regolarmente gli allenamenti con il gruppo il portiere Calandra e il difensore Balzo. Il reintegro dopo l’infortunio dell’ex Sondrio è un’ottima notizia per Domenicali, che era a corto di difensori dopo l’infortunio di Simonetto.
Per domenica sarà importante riavere Balzo a pieno ritmo, anche perché al “Franco Ossola” domenica (14 ottobre ore 15.30) arriverà il Fenegrò che in avanti può contare su due “volponi” come Pizzini e Anzano, oltre all’ex biancorosso Scapinello.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
PaoloFilterfree su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
gokusayan123 su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Marcos su Recensioni negative dopo il summit dell'ultradestra, dal Teatro Condominio: "Noi semplici uscieri, apriamo le porte a chi lo chiede"
lenny54 su Retroscena dell’arresto a Lavena Ponte Tresa: manovra a ganascia e pattuglie svizzere sul suolo italiano
Felice su "Difendere la prossimità nei centri storici e nei quartieri significa proteggere la nostra identità"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.