Per aiutare l’Airc Emanuele torna a L’Eredità
Il saronnese protagonista nell'edizione speciale del quiz preserale di Raiuno per i “Giorni della ricerca”

È tornato davanti alle telecamere portando tutta la sua simpatia ed esuberanza Emanuele Arduino il saronnese campione di L’Eredità. Il saronnese 32enne l’inverno scorso aveva battuto il record di presenze come campione ed aveva, superando la prova della ghigliottina, vinto 50 mila euro.
Domenica sera è tornato in televisione per partecipare all’edizione speciale del quiz preserale di Raiuno realizzata nell’ambito dei “Giorni della ricerca” l’iniziativa proposta dalla Rai a favore della raccolta fondi dell’Associazione italiana della ricerca sul cancro (Airc).
Il saronnese si è confrontato con gli altri campioni del quiz superando senza difficoltà le prime prove e conquistando il pubblico e il conduttore Flavio Insinna con la sua simpatia e le sue battute. È anche andato a fare il baciamano ad una concorrente che aveva eliminato con le sue rapidissime risposte. Purtroppo non è riuscito a conquistare un posto nel triello finale e così con i migliori auguri del conduttore ha lasciato la trasmissione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Felice su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su Botte in strada e casino, la moda del “carico di compleanno” arriva a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.