Arriva la neve in piazza Santa Maria

Sabato 24 e domenica 25 novembre i bambini possono provare gratuitamente sci e snowbord con i maestri della Snow School Camparient di Scopello

Generico 2018

Imparare a fare lo spazzaneve è un gioco da bambini, anche  in centro città. Ma solo per questo fine settimana: sabato 24 e domenica 25 novembre in piazza Santa Maria arrivano i maestri della Scuola di sci e snowbord di Scopello “Snow School Camparient” per la terza edizione di “Arriva la neve in città”.

Per due giorni di seguito, dalle 10 del mattino alle 19 di sera, i bambini potranno provare gratuitamente sci e tavole da snow per muoversi sui piccoli pendii coperti dalla neve portata ad hoc per l’occasione dai promotori dell’evento. In piazza sarà allestito un piccolo “Villaggio della neve”, con stand, animazione e gadget.

Per maggiori informazioni scrivere a info@snowschoolcamparient.it oppure 3337723963.

di
Pubblicato il 22 Novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.