Avaria al motore, Airbus con 157 passeggeri atterra a Malpensa
Il pilota ha segnalato l'avaria poco prima di atterrare nello scalo varesino ma non ci sono state conseguenze. Sul posto Vigili del Fuoco e ambulanze ma il loro intervento non è stato necessario

Emergenza in corso a Malpensa dalle 18 di questa sera, domenica. Un Airbus 321 della Iberia, con 157 persone a bordo, ha lanciato l’allarme per una avaria al motore destro ed è atterrato sulle piste dell’aeroporto della brughiera dove era comunque diretto.
Al terminal 2 si sono radunati tutti i mezzi di soccorso possibili per le operazioni di messa in sicurezza e di soccorso ai passeggeri ma dopo circa 20 minuti di apprensione l’allarme è rientrato e i mezzi di soccorso sono stati fatti rientrare.
Per passeggeri ed equipaggio, dunque, nessuna conseguenza mentre il velivolo verrà attentamente ispezionato per capire le cause del guasto
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.