Benvenuti nel meraviglioso mondo del galleggiamento
Da Dimensione Vita a Varese, è possibile immergersi nella Vasca di Deprivazione Sensoriale e provare la più profonda esperienza di relax che si possa vivere sulla Terra
Stare bene è conoscere e amare sé stessi … il resto è una conseguenza. Cercare rimedi per alleviare lo stress è diventato una vera e propria esigenza e raramente è possibile sperimentare il relax assoluto che solo la deprivazione sensoriale può offrire.
Da Dimensione Vita, centro olistico per la cura e il benessere di via San Francesco D’Assisi 10 a Varese, è possibile immergersi nella Vasca di Deprivazione Sensoriale e provare la più profonda esperienza di relax che si possa vivere sulla Terra.
Mentre si galleggia, in totale isolamento da ogni stimolo esterno, si perde la percezione dei confini corporei e si crea una condizione di benessere totale, capace si contrastare stress, dolori e tensioni.
La deprivazione sensoriale libera la mente e permette al cervello di attingere alle enormi possibilità latenti e alle fonti di creatività, immaginazione, visualizzazione in modo mai provato prima.
Grazie al galleggiamento la mente può raggiungere livelli di rilassamento e meditazione, accompagnando la persona verso uno stato di pur relax.
L’assenza di gravità contribuisce al rapido recupero degli infortuni e a ottenere molteplici altri benefici in campo medico, consentendo alla mente di focalizzarsi sul riparare e ringiovanire il corpo e l’anima.
Per consentire il galleggiamento viene disciolto nell’acqua il Sale di Epsom, un emolliente naturale ed esfoliante per la pelle che aiuta ad alleviare lo stress, eliminare le tossine e migliorare il funzionamento di cuore, sistema circolatorio e sistema nervoso.
Al centro Dimensione Vita si praticano poi tutte le più comuni pratiche olistiche, diverse discipline corporee (yoga, pilates e bioenergetica) e trattamenti per il corpo (ayurveda, Shiatsu, agopuntura, massoterapia, osteopatia); non mancano laboratori creativi e corsi di formazione professionale.
Lo staff di professionisti aiuta il paziente ad approfondire l’anamnesi fatta dal medico curante, per guidarlo lungo un percorso verso il benessere e la guarigione.
Per maggiori in formazioni o per prenotare una visita è possibile visitare il sito internet, mette “mi piace” alla pagina Facebook o chiamare ai numeri 0332 1507124 oppure 345 1029918.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
gokusayan123 su Spaccio nei boschi, sindaci della Valcuvia in prima linea: “Introduciamo le zone rosse”
Sergio Falcier su Dalla banca della memoria alla radio dei giovani: Angera vuole "diventare meta turistica 12 mesi l’anno"
Felice su Settimana della Sicurezza al Falcone di Gallarate: fuori presidi e polemiche "contro la militarizzazione"
Varese CdQ9 su Tra nuove norme e incertezze sui monopattini, anche a Varese si sperimenta il futuro della mobilità sostenibile
italo su Il rappresentante degli studenti si dissocia dalla protesta contro la Settimana della Sicurezza al Falcone
elena manfrin su "Ero inoperabile per tutti, ma non per il professor Ghezzi: grazie a lui sono rinata"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.