Il Club Passione Biancorossa organizza il pullman per Bedizzole

Il club dei tifosi del Varese organizza la trasferta per la gara di Coppa Italia di mercoledì 21 novembre

Sampdoria - Varese 0-1 (inserita in galleria)

Il Club Passione Biancorossa organizza la trasferta di mercoledì 21 Novembre per l’incontro Bedizzolese – Varese Calcio, valido per la gara di andata delle semifinali di Coppa Italia di Eccellenza.

Partenza alle ore 16.30 dal piazzale dello stadio, il costo per il solo trasferimento in pullman è di €25,00 oltre al biglietto che potrà essere acquistato direttamente allo stadio.

La trasferta verrà effettuata con un minimo di 20 adesioni.

Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni
Pubblicato il 15 Novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.