Concerti di Natale e Capodanno, a breve apriranno le prenotazioni
Sarà possibile ritirare il biglietto d’invito (l’ingresso è gratuito) per entrambi i concerti. Precedenza ai residenti a Busto
Come da tradizione, l’Amministrazione comunale organizza due momenti musicali di grande spessore in occasione delle prossime festività.
Si tratta del Concerto di Natale della Città di Busto Arsizio con il Coro e l’Orchestra Sinfonica Amadeus diretti dal M° Marco Raimondi, previsto per giovedì 13 dicembre alle ore 21.00 nella Basilica San Giovanni, e del Concerto di Capodanno dell’Orchestra Microkosmos diretta dal maestro Fabio Gallazzi, che andrà in scena il 1 gennaio alle ore 12.00 al Teatro Sociale.
Sarà possibile ritirare il biglietto d’invito (l’ingresso è gratuito) per entrambi i concerti dal 29 novembre 2018 e fino ad esaurimento posti dalle ore 8.30 alle ore 13.00 presso la Sala Riunioni del Palazzo Comunale – Via Fratelli d’Italia n. 12 e successivamente presso l’Ufficio Grandi Eventi.
Ciascuno degli interessati potrà richiedere, per una sola volta, un numero massimo di due ingressi e tali biglietti dovranno essere presentati obbligatoriamente all’entrata il giorno dei concerti.
Non sono previsti posti numerati.
In ogni caso la precedenza sarà sempre assicurata ai cittadini residenti in Busto Arsizio; i non residenti potranno partecipare ai concerti solo nel caso di richieste inferiori ai posti disponibili.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
Felice su Targhe false e grimaldelli in auto, due denunce e un uomo in fuga
massimiliano_buzzi su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
Papi57 su A Varese le imprese sono sotto pressione: i costi energetici superano la media lombarda
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.