Il corso Tigros pensa al pranzo di Natale

E a dare tre speciali “dritte” su questo particolare momento di cucina, è uno degli chef che rappresenta al meglio la tradizione varesina: Venanzio Pedrinelli

pranzo natale

Pensa al pranzo di Natale il corso Tigros di lunedì 26 novembre 2018, che si terrà al ristorante Buongusto di Solbiate Arno a partire dalle 17.

E a dare tre speciali “dritte” su questo particolare momento di cucina, è uno degli chef che rappresenta al meglio la tradizione varesina: Venanzio Pedrinelli, del celeberrimo ristorante “Da Venanzio” di Induno Olona.

Venanzio Pedrinelli rappresenta la terza generazione in una famiglia di Chef: la sua è una impronta emiliana che si fonde con l’influenza piemontese frutto della passione del padre per i funghi.

Funghi, zucche e castagne: è l'autunno di Venanzio
Venanzio Pedrinelli durante un corso Tigros di qualche tempo fa

Per lui, poi, una vita passata tra pentole e fornelli in giro per il mondo, che ha portato il Ristorante “Da Venanzio” ad essere una pietra miliare della buona cucina italiana e uno dei più richiesti tra i “maestri” dei corsi Tigros, di cui è già stato protagonista.

Le prenotazioni sono chiuse per questo evento, che è anche il penultimo del 2018:il prossimo ed ultimo penserà a un altro classico delle feste, il cenone di Capodanno. Per info e prenotazioni www.tigros.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.