Dal bando regionale sette milioni alle scuole del Varesotto

Finanziati progetti a Buguggiate, Busto Arsizio, Cassano Magnago, Grantola e Laveno Mombello. Rientrano nel bando per l’ediliza scolastica promosso da Regione Lombardia la scorsa primavera

palazzo lombardia

Sono ben sette i milioni di euro che i Comuni della provincia di Varese riceveranno a seguito del bando per l’ediliza scolastica promosso da Regione Lombardia la scorsa primavera.

Gli importi dei progetti finanziati per singolo Comune sono: Buguggiate euro 296.000,00 , Busto Arsizio euro 3.160.000,00 , Cassano Magnago euro 1.805.739,03 , Grantola euro 604.000,00 e Laveno Mombello euro 1.084.000,00.

«Un importante sforzo finanziario a favore dei Comuni  – spiega Angelo Palumbo, Presidente della Commissione Infrastrutture e Trasporti del Consiglio di Regione Lombardia – che, troppo spesso, vengono lasciati soli nel rispondere quotidianamente alle esigenze dei cittadini. Questa è invece la direzione giusta da intraprendere».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.