Dalla Siria a Buguggiate, una serata dedicata a Ibrahim Malla
Un incontro per chi ama la fotografia e gli scatti che raccontano storie intense. Appuntamento questa sera, 15 novembre, al Fotoclub La Focale
Il fotoclub La Focale di Buguggiate ha organizzato per questa sera giovedì 15 novembre 20018, alle ore 21, nella sede di via Trieste n. 31 a Buguggiate, un’ interessante serata fotografica in compagnia del fotografo internazionale Ibrahim Malla .
Ibrahim Malla è un fotografo siriano-italiano specializzato in eventi, reportage e questioni sociali e umanitarie, nonché fotografo ufficiale del Movimento Internazionale di Croce Rossa e Mezzaluna Rossa.
La sua passione per la fotografia gli è valsa sei premi internazionali e lo ha condotto attraverso diverse mostre in Siria e in varie parti del mondo a portare un messaggio di amore, fratellanza e coesistenza.
Ibrahim Malla ha girato il mondo, ma giovedì sarà ospite a Buguggiate per una serata davvero da non perdere
http://www.ibrahimmalla.com/
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GiuseppeAiroldi su "Aiutateci a salvare lo scoiattolo rosso del Parco Bassetti di Gallarate"
Viacolvento su Beko, il PD di Varese all'attacco: "Giorgetti e il Governo se ne fregano"
Felice su Volontario della Maratonina di Busto Arsizio picchiato da un automobilista
italo su Matteo Librizzi: "Emozionato e felice, sognavo una serata così"
fratetoc su Anche Besnate approva la tariffa puntuale per i rifiuti
elenera su Un falco pellegrino protetto è stato crivellato di pallini a Malnate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.