Degustazione gratuita di panettoni al Giusto Impasto

Appuntamento il 30 novembre, dalle 17.30 alla pasticceria di Castronno, con la presentazione e degustazione dei prodotti natalizi

Panettone

Una degustazione gratuita di panettoni natalizi, per presentare l’esposizione di cesti natalizi. Il tutto avverrà il 30 novembre, dalle 17.30, alla pasticceria Giusto Impasto di Castronno, in via Lombardia, 52.

Durante la serata ci sarà la possibilità di assaggiare tutti i tipi di panettone realizzati quest’anno dalla pasticceria:
– tradizionale,
– cioccolato fondente,
– cioccolato bianco lampone e zenzero,
– liquirizia e zafferano, integrale ai frutti di bosco senza canditi

Oltre ai panettoni si potranno assaggiare i prosecchi, i moscati, vedere i cesti. «Ma non solo – spiegano i titolari della pasticceria, Raffaella e Daniele Frison -. Sarà l’occasione per avere informazioni su eventi aziendali, acquistare prodotti a prezzo scontato, oppure prenotare cesti natalizi e panettoni che saranno proposti in fase di assaggio».

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 25 Novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.