Due appuntamenti sulla fotografia in biblioteca civica
Doppio appuntamento promosso da Associazione Amici di Filippo: si parte il 9 novembre
“Le foto raccontano” –è un duplice appuntamento promosso dall’Associazione Amici di Filippo dove la fotografia non è solo rappresentazione patinata della realtà ma è base di racconti che ci muovono alla riflessione e soprattutto, è questo il caso, al divertimento.
Venerdì 9 novembre Walter Capelli e Andrea Della Bella presentano “Varese Land of Food – una provincia da fotografare, raccontare e far vedere”. Il progetto ha aggregato, a diverso titolo e con differenti ruoli, quasi 200 tra fotografi, tecnici, operatori, social manager, proprietari di ristoranti, chef, cuochi, camerieri, imprenditori, commercianti. È stato prodotto un archivio di oltre 7 mila immagini di altissima qualità. Insomma, una rete costruita per raccontare quanto di bello e di buono abbiamo nella nostra provincia.
Venerdì 16 novembre il Foto Club Varese presenterà: “f/22 Alla ricerca del rullino perduto” e “f/22 La congiura degli oscuri”, due audiovisivi della serie f/22 realizzati dai soci del noto foto club, qui nel duplice ruolo di attori e fotografi. Vedremo gli Agenti Black e White impegnati in missioni impossibili ma dal lieto fine.
Biblioteca Civica di Bodio Lomnago, venerdì 9 e 16 novembre 2018, ore 21, ingresso libero.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.