Fimaa a convegno a Ville Ponti
Martedì 4 dicembre alle Ville Ponti edizione numero 36 del convegno della Federazione Italiana Mediatori Agenti d’Affari (FIMAA) della provincia di Varese

Martedì 4 dicembre alle Ville Ponti edizione numero 36 del convegno della Federazione Italiana Mediatori Agenti d’Affari (FIMAA) della provincia di Varese. Dopo i saluti di Giorgio Angelucci, presidente provinciale Uniascom, e di Giuseppe Vuolo, editore della rivista Living is Life, è prevista una relazione del presidente nazionale di FIMAA Santino Taverna.
Seguiranno gli interventi dell’amministratore delegato di Nomisma Luca Dondi , che presenterà i risultati di una ricerca sui mediatori immobiliari e la soddisfazione dei clienti, e di Fabio Minazzi, docente dell’Università dell’Insubria che illustrerà la prima edizione del percorso biennale di alta formazione destinato appunto ai mediatori immobiliari.
L’evento, moderato dal vicepresidente provinciale FIMAA Flavio Vanetti, si chiuderà con una tavola rotonda, cui interverranno il presidente della Provincia Emanuele Antonelli, il sindaco di Varese Davide Galimberti e il presidente della Camera di Commercio Fabio Lunghi.

TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.