Forza Italia si ritrova per guardare alle elezioni di primavera

Riunione aperta ad iscritti, amministratori del partito e delle liste civiche vicine con il commissario provinciale e vicepresidente del Gruppo PPE al Parlamento Europeo Lara Comi e il commissario vicario Angelo Palumbo

Nuova sede Forza Italia Busto Arsizio

Il Coordinamento Provinciale di Forza Italia ha fissato una riunione aperta agli iscritti e agli amministratori del partito e delle liste civiche vicine per giovedì 15 novembre, alle ore 21 a Varese, nella sala Aler di via Monterosa 19/21.

L’obiettivo dichiarato è quello di “un confronto aperto e trasparente con la base di Forza Italia e con tutte quelle forze civiche di ispirazione moderata che si riconoscono in un centrodestra liberale riformista e popolare”.

ci saranno il commissario provinciale e vicepresidente del Gruppo PPE al Parlamento Europeo Lara Comi e il commissario vicario Angelo PalumboMassimiliano Salini, europarlamentare lombardo nella delegazione di Forza Italia del gruppo PPE.

«Forza Italia è in una fase di profondo rinnovamento, a livello nazionale su input del nostro presidente Silvio Berlusconi e del vice presidente Antonio Tajani, ma anche nella nostra provincia di Varese – sottolinea il commissario provinciale Lara Comi – il ruolo di Forza Italia è stato decisivo nell’affermazione di Emanuele Antonelli e della lista Polo civico della Liberta, per riportare il centro-destra al governo dell’ente Provincia, ma è già tempo di pensare alle prossime scadenze delle elezioni amministrative e delle elezioni europee in programma nella primavera del 2019”.

Tomaso Bassani
tomaso.bassani@varesenews.it

Mi piace pensare VareseNews contribuisca ad unire i puntini di quello straordinario racconto collettivo che è la vita della nostra comunità. Se vuoi sentirti parte di tutto questo sostienici.

Pubblicato il 14 Novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.