Forza Italia si ritrova per guardare alle elezioni di primavera
Riunione aperta ad iscritti, amministratori del partito e delle liste civiche vicine con il commissario provinciale e vicepresidente del Gruppo PPE al Parlamento Europeo Lara Comi e il commissario vicario Angelo Palumbo

Il Coordinamento Provinciale di Forza Italia ha fissato una riunione aperta agli iscritti e agli amministratori del partito e delle liste civiche vicine per giovedì 15 novembre, alle ore 21 a Varese, nella sala Aler di via Monterosa 19/21.
L’obiettivo dichiarato è quello di “un confronto aperto e trasparente con la base di Forza Italia e con tutte quelle forze civiche di ispirazione moderata che si riconoscono in un centrodestra liberale riformista e popolare”.
ci saranno il commissario provinciale e vicepresidente del Gruppo PPE al Parlamento Europeo Lara Comi e il commissario vicario Angelo Palumbo, Massimiliano Salini, europarlamentare lombardo nella delegazione di Forza Italia del gruppo PPE.
«Forza Italia è in una fase di profondo rinnovamento, a livello nazionale su input del nostro presidente Silvio Berlusconi e del vice presidente Antonio Tajani, ma anche nella nostra provincia di Varese – sottolinea il commissario provinciale Lara Comi – il ruolo di Forza Italia è stato decisivo nell’affermazione di Emanuele Antonelli e della lista Polo civico della Liberta, per riportare il centro-destra al governo dell’ente Provincia, ma è già tempo di pensare alle prossime scadenze delle elezioni amministrative e delle elezioni europee in programma nella primavera del 2019”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Samarate ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Samarate ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.