Una gara per lo sviluppo sostenibile organizzata da Jci
presso Campus Reti in via Mazzini n.11 a Busto Arsizio si svolgerà la prima edizione del varesotto del Blockchain Challenge, supportata da JCI Varese
Mercoledì 14 novembre alle 9.30, presso Campus Reti in via Mazzini n.11 a Busto Arsizio si svolgerà la prima edizione del varesotto del Blockchain Challenge, supportata da JCI Varese, organizzata dall’associazione The Blockchain Council e in collaborazione con l’Associazione Italiana Sviluppo Marketing, Excellence Consulting e Reti S.p.A.
JCI Varese supporta, in linea con gli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile delle Nazioni Unite (in particolare quelli che riguardano la crescita economica, l’innovazione e lo sviluppo delle infrastrutture digitali), la sfida della blockchain portandola all’attenzione di imprenditori, manager e professionisti.
Già il 2018 è stato un anno di grande cambiamento dello scenario legato all’innovativa infrastruttura tecnologica blockchain: il focus si è drasticamente spostato dalle criptovalute alle applicazioni pratiche di questa tecnologia dirompente. Poiché sarà al centro delle nostre vite nei prossimi anni è importante aiutare le aziende a capire com’è possibile utilizzare i sistemi decentralizzati nella quotidianità, scopo dell’evento di mercoledì. La partecipazione è gratuita previa registrazione su: www.theblockchaincouncil.io
Per ulteriori informazioni contattare varese@jciitaly.org
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su “Sanità: perché siamo finiti in questo baratro?“
Felice su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
Felice su Targhe false e grimaldelli in auto, due denunce e un uomo in fuga
massimiliano_buzzi su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.