Giovane arrestato per tentata violenza sessuale

Aveva attirato la vittima con droga e alcol ma la ragazza ha reagito ed è riuscita a scappare e chiedere aiuto. L'aggressore è stato arrestato

Polizia in via Nino Bixio

La Polizia di Legnano ha arrestato un cittadino marocchino, in esecuzione di ordine di custodia cautelare in carcere, gravemente indiziato di tentata violenza sessuale e lesioni ai danni di una donna originaria di El Salvador con la quale aveva trascorso la serata.

Nella notte tra il 19 ed il 20 novembre passati, invece di accompagnarla a casa, il giovane marocchino l’ha condotta con la propria auto in una zona appartata di Canegrate dove insieme hanno consumato alcol e cocaina offerti dall’uomo.

Convinto di averle abbassato le difese ha cercato di ottenere con la forza un rapporto sessuale ma la ragazza ha opposto resistenza e ha cercato di darsi alla fuga, scendendo dall’auto con una scusa. L’aggressore l’ha inseguita e bloccata in breve tempo, strappandole i vestiti e colpendola alla testa ripetutamente; tuttavia la donna è riuscita a divincolarsi e a fuggire, attirando poi l’attenzione di alcuni passanti a bordo strada che l’hanno soccorsa.

Inizialmente è stata accompagnata in commissariato a Legnano, da lì trasportata in Pronto Soccorso per verificare il suo stato di salute. Sulla scorta di quanto dichiarato dalla giovane nelle prime battute sono subito iniziate le indagini per cercare i riscontricorroborati dal ritrovamento degli abiti strappati e della bottiglia di liquore che stavano bevendo.

Durante una perquisizione domiciliare a casa del sospettatoè stata trovata sostanza stupefacente e di conseguenza è partita la segnalazione al Prefetto.

Ulteriori accertamenti presso l’Ospedale Mangiagalli di Milano hanno confermato un quadro clinico coerente con le dichiarazioni della vittima, già soggetta a prognosi per le cure effettuate all’Ospedale di Legnano per le tumefazioni riportate. L’aggressore è stato rintracciato questa mattina nella sua abitazione e accompagnato in carcere a Busto Arsizio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.