Giovane arrestato per tentata violenza sessuale
Aveva attirato la vittima con droga e alcol ma la ragazza ha reagito ed è riuscita a scappare e chiedere aiuto. L'aggressore è stato arrestato

La Polizia di Legnano ha arrestato un cittadino marocchino, in esecuzione di ordine di custodia cautelare in carcere, gravemente indiziato di tentata violenza sessuale e lesioni ai danni di una donna originaria di El Salvador con la quale aveva trascorso la serata.
Nella notte tra il 19 ed il 20 novembre passati, invece di accompagnarla a casa, il giovane marocchino l’ha condotta con la propria auto in una zona appartata di Canegrate dove insieme hanno consumato alcol e cocaina offerti dall’uomo.
Convinto di averle abbassato le difese ha cercato di ottenere con la forza un rapporto sessuale ma la ragazza ha opposto resistenza e ha cercato di darsi alla fuga, scendendo dall’auto con una scusa. L’aggressore l’ha inseguita e bloccata in breve tempo, strappandole i vestiti e colpendola alla testa ripetutamente; tuttavia la donna è riuscita a divincolarsi e a fuggire, attirando poi l’attenzione di alcuni passanti a bordo strada che l’hanno soccorsa.
Inizialmente è stata accompagnata in commissariato a Legnano, da lì trasportata in Pronto Soccorso per verificare il suo stato di salute. Sulla scorta di quanto dichiarato dalla giovane nelle prime battute sono subito iniziate le indagini per cercare i riscontricorroborati dal ritrovamento degli abiti strappati e della bottiglia di liquore che stavano bevendo.
Durante una perquisizione domiciliare a casa del sospettatoè stata trovata sostanza stupefacente e di conseguenza è partita la segnalazione al Prefetto.
Ulteriori accertamenti presso l’Ospedale Mangiagalli di Milano hanno confermato un quadro clinico coerente con le dichiarazioni della vittima, già soggetta a prognosi per le cure effettuate all’Ospedale di Legnano per le tumefazioni riportate. L’aggressore è stato rintracciato questa mattina nella sua abitazione e accompagnato in carcere a Busto Arsizio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.