Hell’s Kitchen, alla corte di Cracco anche il bustocco Nicola Pepe
Il reality di cucina condotto dallo chef stellato prende il via martedì sera su Sky. Tra i concorrenti anche il 22enne chef diplomato al Verri

Questa sera alle 21 prenderà il via Hell’s Kitchen, il nuovo reality di cucina condotto da Carlo Cracco su Sky 1.
Tra i partecipanti c’è anche un giovane bustocco che si è già fatto strada nel mondo della ristorazione di alto livello a soli 22 anni: si tratta di Nicola Pepe, diplomato all’Ipc Verri, prime esperienze in ristoranti stellati di Milano già a 15 anni e attualmente chef della catena di alberghi Boscolo per i quali si occupa di avviare le cucine dei nuovi hotel. Pepe, che nel cognome ha trovato anche il suo destino, parteciperà al talent che si svilupperà in 8 puntate.
Lo show è giunto ormai alla quinta edizione e le regole non cambiano: 14 chef professionisti, inizialmente divisi in due squadre – la Rossa e la Blu -, competono per un posto come Executive Chef in uno dei ristoranti dell’hotel 5 stelle J.W. Marriott Venice Resort & Spa, sull’Isola delle Rose nella Laguna di Venezia. Cracco sarà affiancato ancora una volta Sybil Carbone (finalista della prima edizione) e Mirko Ronzoni (vincitore della seconda);
Per vederlo basterà, se abbonati, sintonizzarsi il martedì su Sky 1 dalle 21,15 oppure in streaming sulla piattaforma SkyGo.
Foto
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Giulio Moroni su Barasso, il Comune rischia il blocco dei servizi per una sentenza di condanna da 300 mila euro
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.