«Io, “investita” da un cervo: state attenti»
L'appello di una nostra lettrice che questa mattina ha rischiato un incidente con un cervo sulla strada tra Germignaga e Mesenzana
Ci scrive Sabrina, che questa mattina è stata “investita” da un cervo, proprio nel tratto di strada che l’hanno scorso fu teatro di un gravissimo incidente.
«Vi scrivo per informarvi che questa stamattina, nel tratto di strada da Mesenzana a Germignaga, dove l’anno scorso è morta anche una ragazza, un cervo mi è venuto addosso».
«Il cervo ha colpito lateralmente la mia macchina e fortunatamente io andavo molto piano – prosegue Sabrina – Bisogna fare qualcosa: la segnaletica non funzionava, ma si possono mettere almeno due lampioni! Attenzione a tutti coloro che percorrono quel tratto perché è diventato molto pericoloso».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Orlando Mastrillo su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
lenny54 su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
Giuliano Guerrieri su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Vinx su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Felice su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Marco Moretti su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.