La storia umana e professionale di Francesca Cramis in un libro
Il noto penalista bustocco sarà alla libreria del Tribunale nella giornata di martedì per promuovere il libro sulla sua lunga carriera professionale e incontrare amici e colleghi

Trenta anni di aula giudiziaria, processi come quello alle Bestie di Satana, dove ha difeso Elisabetta Ballarin, la sua militanza a sinistra negli anni ’70 giovanissimo avvocato. Questo e molto altro è “Frenny”, il racconto della vita professionale e dell’epopea di Francesca Cramis, avvocato penalista di Busto Arsizio molto conosciuta e apprezzata, una donna moderna in una società che è radicalmente cambiata.
Il racconto che ne fa Giorgio Edoardo Dalceri è senza censure, percorre i trent’anni nelle aule giudiziarie più importanti d’Italia a difendere, senza risparmio di energie e con uno stile unico nel suo genere, ogni categoria di criminali.
Il libro è il risultato di mesi di interviste, letture di fascicoli giudiziari e testimonianze inedite raccolte e riassunte in un’opera che evita di cadere in compiacimenti e facili ipocrisie, limitandosi a descrivere anni di sacrifici e battaglie “per la giustizia”.
Francesca Cramis sarà tutta la mattina di martedì 27 novembre alla libreria del Tribunale, proprio di fronte all’ingresso del palazzo di giustizia, per chiacchierare e firmmare alcune copie del suo libro. Potete acquistarlo on line su Ibs o Amazon
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
GrandeFratello su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Bustocco-71 su Dal 30 giugno al 14 agosto chiude il ponte di Oleggio, ecco le deviazioni pianificate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.