Letture animate e laboratori “Sotto coperta”
Quattro appuntamenti e tre libri ad ispirare la creatività dei più piccoli nelle giornate di sabato 2 e domenica 3 novembre alla libreria "Storie sotto coperta"

Un intero fine settimana di letture animate e laboratori nel fine settimana alla libreria “Storie sotto coperta” di via Mazzini 5 a Gallarate. Quattro appuntamenti e tre libri ad ispirare la creatività dei più piccoli nelle giornate di sabato 2 e domenica 3 novembre.
La mattinata di sabato 2 novembreè dedicata i più piccoli con la lettura di “Dora e il mostro dell’Armadio”, alle ore 9.30 rivolta ai bimbi dai 3 ai 6 anni che poi realizzeranno un armadio pieno di mostri. A seguire, dalle ore 10.30 ai piccolini del nido (bimbi di età compresa tra gli 8 mesi e i 3 anni) sarà proposta la lettura del libro “Una notte tempestosa”, per poi “colorare” insieme la paura di Orso (in replica domenica mattina, 3 novembre dalle ore 10.30).
Nel pomeriggio di sabato, dalle ore 17, l’attività è pensata per i bambini delle elementari (dai 5 ai 10 anni) che, partendo dalla lettura animata del libro “Cane nero” saranno poi coinvolti in un gioco fatto di luci e di ombre.
Per info e prenotazioni: 0331220165 – 3318133511
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso
principe.rosso su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
PaoloFilterfree su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
gokusayan123 su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.