Come mantenere la continuità aziendale, un convegno a Ville Ponti
L'argomento in un convegno in programma domani, martedì 27 novembre, alle Ville Ponti

Il Passaggio Generazionale nelle PMI tra Delega e Trasmissione del Patrimonio Famigliare è l’argomento di un convegno che si svolge domani, martedì 27 novembre, alle Ville Ponti.
Durante l’evento, che prende il via alle 11 ed è patrocinato da AIME, Flavio Cabrini, general manager di ONE4, Pasquale Marseglia, dottore commercialista e titolare dello Studio Marseglia e Associati, il temporary manager Bruno Chinaglia e Paolo Fantinato, direttore generale del Gruppo Fantinato, discutono di un tema “caldo” per le imprese italiane: come mantenere la continuità aziendale nonostante il susseguirsi delle generazioni.
Un paio di ore di confronto e condivisione durante le quali, affrontando problemi concreti e ascoltando testimonianze reali, si offre ai partecipanti soluzioni di facile applicazione, spunti di dibattito e un light lunch per confrontarsi, conoscersi e capire come applicare correttamente la delega generazionale e la suddivisione del patrimonio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giulio Moroni su Barasso, il Comune rischia il blocco dei servizi per una sentenza di condanna da 300 mila euro
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.