Nuovo negozio NAU! a Varese
Il fashion brand raddoppia a Varese, la città che l’ha visto nascere

NAU!, grazie all’apertura del nuovo store situato nel “Centro Commerciale Belforte”, raddoppia la presenza nella propria città natale, Varese, dove è stata fondata nel 2004.
Il negozio, 52esimo in Lombardia, va infatti ad aggiungersi al punto vendita di Corso Matteotti 4, salotto dello shopping varesino. Occhiali, da vista e da sole, per donna, uomo e bambino, belli da vedere e comodi da indossare. Un unicum, da acquistare, a un prezzo comodo, in modo facile e divertente, in luoghi caratterizzati da servizi fluidi e puntuali, quali il controllo della vista, un servizio di manutenzione e piccole riparazioni.
Un’esperienza d’acquisto semplice e rilassata, contraddistinta da una costante assistenza alla vendita e post-vendita, sempre con il sorriso. Il tutto nella cornice di spazi caratterizzati dal design pulito e contemporaneo. Un momento di gioia, da raccontare e ripetere.
La nuova apertura consolida la presenza di NAU! sul territorio che l’ha vista nascere e crescere e rappresenta un’ulteriore testimonianza del supporto concreto fornito al tessuto socio-economico varesino, di cui sono esempio il sostegno al Ponte del Sorriso, alla Pallacanestro Varese e alle scuole varesine.
NAU!, il primo brand italiano di occhiali con negozi monomarca su tutto il territorio nazionale e nel mondo. La società, fondata nel 2004, ha sede a Castiglione Olona (Varese), al centro del secondo distretto dell’occhialeria del nostro Paese. NAU! ha una rete distributiva composta da oltre 150 store monomarca, tra negozi diretti e in franchising, in Italia, Spagna, India, Iran, Malta, Messico, Estonia e Turchia e circa 800 persone impiegate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Nessun segno di pentimento, in carcere il 21enne accusato dello stupro di Busto Arsizio
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.