“Il Neuromarketing del negozio”, appuntamento a Ville Ponti

Il convegno è promosso dal Gruppo Terziario Donna di Varese e organizzato da Confcommercio - Imprese per l’Italia, Uniascom Provincia di Varese

tedxvarese ville ponti

È in programma per lunedì 26 novembre, alle 11, al Centro Congressi di Ville Ponti il convegno pubblico intitolato “Il Neuromarketing del negozio”, promosso dal Gruppo Terziario Donna di Varese e organizzato da Confcommercio – Imprese per l’Italia, Uniascom Provincia di Varese.

L’obiettivo dell’incontro è illustrare alle imprese le nuove modalità per stare sul mercato, rivolgendo l’attenzione ai propri clienti in modo nuovo, per capire meglio i loro comportamenti, i loro bisogni inespressi e quali sono i meccanismi mentali che guidano le loro decisioni e cosa li rende soddisfatti durante l’esperienza di shopping.

Promosso dal Gruppo Terziario Donna di Varese e organizzato da Confcommercio-Imprese per l’Italia-Uniascom, si svolge lunedì 26 novembre, nelle sale del Centro Congressi Ville Ponti, il convegno “Il NeuroMarketing nel Negozio”.

L’appuntamento è per le 11. Insieme al relatore Luca Florentino, CEO della società di comunicazione Ottosunove e membro del comitato esecutivo di Certamente-Italian Neuromarketing Days, intervengono il presidente della Camera di Commercio Fabio Lunghi, quello di Confcommercio Uniascom provincia di Varese Giorgio Angelucci e la rappresentante del Gruppo Terziario Donna Cristina Riganti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.