I nuovi lampioni arrivano in centro città, partendo da via Rainoldi e via Luini

Proseguono i lavori di riqualificazione di tutta l'illuminazione pubblica della città, che vedranno 11 mila lampioni sostituiti con tecnologia led: prime installazioni in alcune vie di Bosto, poi si raggiunge il centro città

Lampioni led Vergiate

Proseguono i lavori di riqualificazione di tutta l’illuminazione pubblica della città, che vedranno 11 mila lampioni sostituiti con tecnologia led.

In particolare, nei prossimi giorni i lavori arriveranno nelle prime vie del centro città: le prime strade interessate saranno via Rainoldi e via Bernardino Luini.

In questi giorni i tecnici erano nel quartiere di Bosto: dopo aver sostituito i lampioni in via Monte Bernasco, gli operai hanno lavorato in via Mirasole – che diventerà, tra l’altro, parte della ciclabile stazioni-lago – e oggi, 27 novembre i led hanno preso il posto della vecchia illuminazione in via del Ninfontano e via Bernardo Rucellai: a seguire i lavori nel pomeriggio a Bosto, c’era anche il consigliere comunale Lorenzo Macchi, che risiede nel quartiere.

 

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 27 Novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.