Palumbo (Fi): «Trenord, servizio non adeguato, a tratti vergognoso»
Questa mattina in Commissione Trasporti incontro con l’Amministratore delegato di Trenord. Il commento del consigliere regionale di Forza Italia
«Servizio non adeguato, a tratti vergognoso». Così scrive sui suoi profili social ufficiali Angelo Palumbo, consigliere regionale lombardo di Forza Italia e presidente della Commissione infrastrutture e trasporti del Consiglio di Regione Lombardia.
«Questa mattina in Commissione Trasporti ho incontrato l’Amministratore delegato di Trenord. Ancora tanto il lavoro da fare per migliorare il sistema: troppi ritardi, troppe soppressioni, troppi disagi per i nostri pendolari. Il servizio non è assolutamente adeguato e in alcuni casi vergognoso. I cittadini lombardi meritano qualità ed efficienza. Come presidente della Commissione sarò sempre accanto alle esigenze dei pendolari e farò sentire forte e chiara la voce della Lombardia».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Varese CdQ9 su Tra nuove norme e incertezze sui monopattini, anche a Varese si sperimenta il futuro della mobilità sostenibile
italo su Il rappresentante degli studenti si dissocia dalla protesta contro la Settimana della Sicurezza al Falcone
elena manfrin su "Ero inoperabile per tutti, ma non per il professor Ghezzi: grazie a lui sono rinata"
Giulio Moroni su È morto il fotografo Oliviero Toscani
italo su Il caso della contestazione alla "Settimana della Sicurezza" a Gallarate
Anna65 su Esauriti i posti per lo screening Afrodite dell'ospedale di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.